YE. THE CLIP – Repubblica Ceca

The CLIP – C-ooperation L-earning, I-nnovation, P-eace! Uno scambio sul tema della pace e della tolleranza attraverso la comunicazione e i media.

Insieme ai partecipanti della Spagna, Grecia, Lituania, Estonia e Repubblica Ceca il gruppo sarà protagonista di una campagna contro l’hate speech online.

Parleremo di cultura, diversità e conoscenza dell’altr*, in un programma ricco di attività esperienziali e laboratori interattivi. 

Infopack disponibile qui.

Il tutto chiaramente in ottemperanza alle direttive per il contenimento del Covid-19, al fine di garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti/e.

QUANDO: 7-14 Agosto 2021

DOVE: Náchod, Repubblica Ceca 

PARTECIPANTI: 4 + 1 group leader

ETA’: 14-20 anni

QUOTA: 90€ (comprensivi di quota associativa, assicurazione + contributo di solidarietà + vitto e viaggi, alloggio e tamponi Covid)

Iscriviti compilando la scheda motivazionale entro il 4 luglio 2021.

Per maggiori informazioni scrivere a youth@eufemia.eu,

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. La quota di partecipazione serve a coprire le spese che non rientrano nel finanziamento, ma non è un requisito per la selezione. Ti invitiamo a fare domanda e ad indicarci eventuali difficoltà a sostenere la quota. Per maggiori informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]

Share:

Latest Posts

YE. Day Zero – Turchia

Un progetto per fare reset insieme ed attivarci sulle questioni ambientali e dell’inquinamento con un

YE. OHYOUTH – Ungheria

Torniamo ad OROSHAZA, piccola cittadina a circa due ore da Budapest con Ungheresi, Spagnoli, Portoghesi,