YE. OHYOUTH – Ungheria

Torniamo ad OROSHAZA, piccola cittadina a circa due ore da Budapest con Ungheresi, Spagnoli, Portoghesi, Croati e Lettoni per uno scambio memorabile!

Cosa ci racconta chi ci è già passato?

“Alla fine posso dire di essere cresciuta almeno un po’; e di aver più padronanza nel parlare la lingue inglese e lo spagnolo.” dice Chiara.

“Mi è piaciuta molto questa esperienza in Ungheria, perché ho imparato a socializzare di più e il mio inglese è migliorato! Mi sono trovato molto bene, la struttura mi è piaciuta e anche il cibo non era male. Anche se ovviamente hanno una cultura gastronomica diversa dagli italiani, però era tutto ottimo!” racconta William, nella sua prima esperienza all’estero.

In questo progetto si parla dell’esperienza di vivere in città più piccole e in periferia e del ruolo dei giovani come cittadini attivi.

Infopack disponibile qui.

Il tutto chiaramente in ottemperanza alle direttive per il contenimento del Covid-19, al fine di garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti/e.

QUANDO: 14-21 Agosto 2021 (date definitive aggiornate il 29 giugno!)

DOVE: Orosháza, Ungheria

PARTECIPANTI: 4 + 1 group leader

ETA’: 13-18 anni

QUOTA: 100€ (comprensivi di quota associativa, assicurazione + contributo di solidarietà + vitto e viaggi, alloggio e tamponi Covid)

Iscriviti compilando la scheda motivazionale entro il 4 luglio 2021.

Per maggiori informazioni scrivere a youth@eufemia.eu,

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. La quota di partecipazione serve a coprire le spese che non rientrano nel finanziamento, ma non è un requisito per la selezione. Ti invitiamo a fare domanda e ad indicarci eventuali difficoltà a sostenere la quota. Per maggiori informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]

Share:

Latest Posts

YE. Day Zero – Turchia

Un progetto per fare reset insieme ed attivarci sulle questioni ambientali e dell’inquinamento con un