TC: Venture into inclusion – Moldavia

Venture into Inclusion è un training course che coinvolgerà 29 giovani da Danimarca, Azerbajan, Georgia, Romania, Italia e Moldavia.

Per i 7 giorni i partecipanti potranno confrontarsi sulle pratiche e gli strumenti di inclusione e supporto  rivolti a chi si trova ai margini della società, attraverso le imprese sociali e lo sviluppo delle capacità imprenditoriali.

Obiettivi? Aumentare la consapevolezza sull’esclusione nel mercato del lavoro; dare strumenti per aiutare chi affronta l’esclusione, anche sociale; supportare la collaborazione con le imprese sociali e sviluppare capacità di supporto all’iniziativa imprenditoriale giovanile.
inclusion-wordle11

Ai partecipanti viene richiesto un buon livello di inglese, una forte motivazione e interesse per il tema trattato. E’ inoltre richiesta esperienza in campo educativo o di lavoro con i giovani.

Per candidarsi inviare una mail a youth@eufemia.eu con la scheda motivazionale compilata in tutti i suoi campi entro il 04.09.2017.

DATE: dal 10 al 18 ottobreturizm

LUOGO: Dumbrava (Moldavia)

PARTECIPANTI: 4

ETÀ: 18+

QUOTA:  50 €

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. Per informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]

Share:

Latest Posts