1 SVE Spagna – 7 mesi

Topic: Erasmus+, dialogo interculturale, cittadinanza attiva

puente genil

Asociation Europa 2020 è un’associazione no profit nata nel 2014 che opera nell’ambito della mobilità europea e dei progetti di finalità sociale a livello locale.

Il progetto SVE coinvolgerà 3 volontari europei, provenienti da tre paesi diversi.

Ciascun volontario avrà l’occasione di migliorare le proprie capacità organizzative, in quanto verranno coinvolti nelle diverse attività della vita quotidiana dell’associazione: dagli scambi internazionali ai corsi diformazione nazionali e internazionali, dall’educazione non formale alle dinamiche di gruppo.

I volontari saranno immersi in un ambiente multiculturale e dinamico, nel quale avranno anche occasione di migliorare le proprie capacità professionali nell’ambito dei progetti Erasmus+, nonché potranno creare campagne di comunicazione digitali per promuovere le opportunità europee ai giovani del territorio e diffondere la cultura e la cittadinanza europea.

Per saperne di più visita questa pagina

Partecipanti: 1
Età: 18-30
Periodo: 15 Gennaio 2018 – 31 Luglio 2018
Luogo: Puente Genil (Spagna)

Inviare CV e il Volunteer application formVolunteer application form_Europa2020 compilato in inglese (o spagnolo) a evs@eufemia.eu indicando come oggetto della mail “SVE Spagna – Europa2020”.

Deadline per le candidature: 26/12/2017

 

Share:

Latest Posts