Erasmus+OpportunitàScambi Internazionali

YE. Europeers – Polonia

Hai un’idea in mente, ma non sai come realizzarla?

Non hai nessuna idea, ma vuoi fare un’esperienza diversa e arricchente?

Coraggio, la quarantena è finita, è tempo di uscire e incontrare giovani provenienti da Polonia, Italia e Germania, che come te hanno voglia di mettersi in gioco, sperimentare e divertirsi.

Come suggerisce il titolo del progetto “Europeers: from idea to project”, questo scambio sarà l’occasione per scoprire come a partire da un’idea, creare un progetto efficace per realizzarla; tutto ciò in un clima internazionale, che stimoli il dialogo, la cooperazione e la valorizzazione delle differenze.

Le attività in programma si rifanno a metodi di educazione non formale, tra i quali vi saranno dibattiti, attività all’aperto, simulazioni e tanti workshop e laboratori su temi quali:

  • Fotografia
  • Video making
  • Social media
  • Project management
  • Public speaking

…e molto, molto di più!

Il tutto chiaramente in ottemperanza alle direttive per il contenimento del Covid-19, al fine di garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti.

Per maggiori informazioni dai un occhiata all’Infopack del progetto!

QUANDO: 21 Agosto – 02 Settembre 2020

DOVE: Leda, Polonia

PARTECIPANTI: 11 + 1 group leader

ETA’: 16 – 25

QUOTA: 150€ (comprensivi di quota associativa e assicurazione + contributo di solidarietà)

Per maggiori informazioni e per le candidature scrivere a youth@eufemia.eu, compilando la scheda motivazionale entro domenica 5 Luglio 2020.

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. La quota di partecipazione serve a coprire le spese che non rientrano nel finanziamento, ma non è un requisito per la selezione. Ti invitiamo a fare domanda e ad indicarci eventuali difficoltà a sostenere la quota. Per maggiori informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]