Corsi di formazioneCorso Di Formazione In PartenzaErasmus+Opportunità

TC – Against Discrimination among young people – Polonia

Giorno dopo giorno assistiamo ad atti di discriminazione, violenza tra giovani e pregiudizi.

Trovare una soluzione a questo problema può essere alla portata di tutti noi, ma sappiamo come farlo? La risposta potrebbe essere semplice, ma metterla in pratica non è così facile.

Vieni con noi in Polonia e scopri nel seminario “Against Discrimination among young people” come trovare delle possibili soluzioni per contrattaccare fenomeni sociali di questo tipo, attraverso il confronto con altri youth worker.

Promuovere la protezione dei diritti umani; conoscere i motivi per cui la discriminazione basata sul sesso, sulla religione, e su altre caratteristiche che ci definiscono continui a crescere; costruire metodi per permettere la comprensione ed il dialogo interculturale tra i partecipanti sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati in questo seminario.

Durante lo scambio, i giovani, provenienti da 13 diversi paesi (Polonia, Bulgaria, Croazia, Grecia, Spagna, Lituania, Lettonia, Macedonia, Portogallo, Romania, Turchia, Regno Unito e Italia), avranno la possibilità di confrontarsi sulle diverse sfide che affrontano ogni giorno.

 

 

DATE: 1-7 Giugno 2019

LUOGO: Kielce, Polonia

PARTECIPANTI: 2

ETA’: 18+

QUOTA: 70€ (25 quota di partecipazione richiesta dai partner + quota associativa e assicurazione + contributo di solidarietà

 

Per maggiori informazioni e per le candidature scrivere a youth@eufemia.eu, compilando la scheda motivazionale entro martedì 21/05.

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. Per informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]